Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Cliccando sul bottone "ok" qui a fianco, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
REGOLAMENTO

“Una cucina da Chef”

Regolamento (art.10 DPR 26 ottobre 2001 n.430)

L’Operazione a premi “Una cucina da Chef” è indetta dalla Società Dimar S.p.A. con sede in Via Cuneo n° 34 - fraz. Roreto – 12062 Cherasco (CN) - Codice Fiscale e Partita IVA 00294760046, nelle regioni Piemonte e Liguria e, più specificatamente, nei soli Punti Vendita ad insegna “Market” e “Ok Market” aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale promo - pubblicitario.

PERIODO PROMOZIONALE:
- Erogazione punti / bollini: dal 16/07/2018 al 22/06/2019
- Termine ultimo per la consegna delle tessere e richiesta premi: 13/07/2019. La consegna dei premi avverrà nel più breve tempo possibile e comunque entro i termini di legge (art.1 co. 3 D.P.R. 430/2001).

DESTINATARI:
Consumatori in genere residenti sul territorio nazionale.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
Tutti i Clienti che, nel periodo promozionale, effettueranno acquisti nei Punti Vendita sopra indicati, riceveranno per ogni 5 Euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi), un bollino cartaceo, da applicare sull’apposita tessera raccolta bollini.
Nei Punti Vendita dove è attiva la Carta fedeltà, ai Clienti sarà accreditato un punto elettronico ogni 5 Euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi), sulla Carta che dovranno presentare prima che la cassiera inizi il conto della spesa. Sullo scontrino sarà immediatamente visibile il saldo punti aggiornato.

Inoltre la Società promotrice, in alcuni periodi dell’iniziativa promozionale, potrà proporre condizioni più favorevoli di partecipazione con modifica dei punti / bollini richiesti per ottenere i premi o erogazione di punti / bollini doppi o aggiuntivi in relazione a specifiche attività promozionali e/o di marketing, anche di durata limitata, che saranno di volta in volta debitamente comunicate ai Clienti nei Punti Vendita e tramite i volantini promozionali. La Società promotrice si riserva il diritto anche di assegnare eventuali sconti / benefici ai Clienti.

I punti / bollini potranno essere utilizzati per l’ottenimento dei premi indicati nell’Allegato “A” al presente Regolamento in cui sono indicati:
- L’elenco completo dei premi
- il numero dei punti / bollini occorrenti per avere diritto a ciascun premio

La richiesta dei premi potrà avvenire direttamente presso il Punto Vendita, consegnando alla cassa la tessera raccolta bollini debitamente compilata, o nei Punti Vendita dove è attiva la Carta fedeltà, la propria Carta, per il relativo scarico dei punti corrispondenti.

Ogni tessera deve contenere esclusivamente bollini della stessa insegna ed è valida per il ritiro di un solo premio; solo nel caso di premi superiori a 500 bollini dovranno essere utilizzate 2 tessere.

Alcuni premi, come evidenziato nel Catalogo, necessitano di prenotazione, che dovrà essere effettuata presso il Punto Vendita. Le richieste e prenotazioni dei premi non possono essere modificate e/o annullate.
Ad integrazione ed ampliamento dei premi, durante il periodo promozionale potranno essere inseriti nuovi e/o diversi prodotti e/o servizi di cui si darà debita comunicazione nei Punti Vendita e con i mezzi che la Società promotrice riterrà più idonei, con le relative specifiche dei rispettivi punti / bollini, eventuali contributi in denaro previsti, termini di prenotazione e richiesta premi.

Note sui premi:
- In caso di necessità, la Società promotrice s’impegna a sostituire uno o più prodotti a Catalogo, con altri di caratteristiche uguali o superiori, della stessa marca e/o di marca diversa
- Per i prodotti sono valide le garanzie dei produttori
- La Società promotrice non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche insorte durante l’utilizzo dei premi né dell’uso improprio dei premi da parte dei Clienti
- Salvo imprevisti e/o disguidi organizzativi, non dipendenti dalla propria volontà e che possano in qualche modo impedire l’assoluto rispetto dei termini fissati, la Società promotrice s’impegna ad effettuare la consegna dei premi entro i termini di legge (art.1 co. 3 D.P.R. 430/2001)
- I colori e le immagini dei prodotti fotografati nel Catalogo sono indicativi; le descrizioni possono non equivalere a causa di errori tipografici.

MONTEPREMI:
A garanzia dei premi promessi sarà prestata una cauzione (assicurativa o bancaria) in bollo o deposito bancario pari al 20% del valore Montepremi; essendo il valore Montepremi previsto in € 182.449,00 (IVA esclusa) la cauzione sarà pari ad € 36.489,80 (IVA esclusa) con scadenza il 13/07/2020, avente come beneficiario:
MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
Dipartimento per l’Impresa e l’Internazionalizzazione
DGMCCVNT – Divisione XIX - Manifestazioni a Premio
Via Molise, 2 00187 ROMA

VARIE:
Il presente Regolamento sarà consultabile presso la sede della Società promotrice Dimar S.p.A.

PRIVACY:
Il trattamento dei dati raccolti in occasione della presente iniziativa verrà effettuato in conformità del Regolamento Europeo 679/2016 ai soli fini di una corretta gestione della Manifestazione a premi e della consegna dei premi. Titolare del trattamento è la Società promotrice Dimar S.p.A. – Via Cuneo n° 34 - fraz. Roreto – 12062 Cherasco (CN).